Chiudi

VERNICIATURA LEGNO

logo Dream Home

VERNICIATURA LEGNO



L’umidità, il sole e il tempo sono elementi che deteriorano il legno in maniera importante, anche in un breve arco di tempo; non sempre lo strato di vernice che à applicato alle strutture può resistere nel lungo periodo. Ecco perchè à importante ripristinare tutte le parti delle casa con legno a vista.

Prima di applicare la vernice protettiva, per ravvivare gli elementi su cui interveniamo andiamo a rimuovere lo strato di superficie danneggiata attraverso la levigatura, la carteggiatura superficiale e la carteggiatura a fondo oppure con la sabbiatura.

Sono tre livelli di intervento che scegliamo in base alla natura dello stato in cui si trova l’oggetto. Per la manutenzione in ambiente interno preferiamo usare prodotti a base acqua, senza solventi e a basso impatto ambientale; per gli interventi all’esterno usiamo prodotti a solvente, con protezione dalle muffe per una maggiore garanzia sul lavoro.

Contro lo scrostamento invece sostituiamo l’uso della vernice con l’impregnante, preferibilmente a base di cera, in modo da garantire una maggiore penetrazione in profondità nel legno.

Contattaci...

Sbiancatura travi Trattamento travi con antitarlo Trattamento travi Manutenzione legno esterno Sbiancatura travi Ripristino completo soffitto
camarin_renato_tinteggiature
Gallery Tinteggiature
camarin_renato_decorazioni
Gallery Decorazioni
camarin_renato_stucco_veneziano
Gallery Stucco Veneziano
camarin_renato_decorazioni_pareti
Gallery Decorazioni
camarin_renato_isolamto_a_cappotto
Gallery Cappotto
camarin_renato_pavimenti_in_resina
Gallery Pavimenti in resina

Hai un progetto da realizzare e non sai come farlo e quanto spenderesti?

CONTATTACI
Privacy Policy Cookie Policy