Chiudi

STUCCO VENEZIANO

logo Dream Home

STUCCO VENEZIANO



Lo “stucco veneziano” è una tecnica dalle radici storiche profonde, chiamata talvolta “marmorino” o “calce rasata”.

Uno dei vantaggi che offre lo stucco veneziano è l’elevato grado di resistenza all’umidità ed alle muffe grazie alla sua alta traspirabilità; la sua particolarità è di essere molto liscia al tatto, dando l’impressione di toccare una superficie levigata.

Grazie a questa sua caratteristica vi si può applicare qualsiasi tipo di colorazione, rendendola adatta ad essere utilizzata in moltissimi ambienti diversi. Lo stucco veneziano è particolarmente indicato per le stanze che non godono di una buona luminosità per via della sua lucentezza. Con alcuni trattamenti aggiuntivi, come ad esempio la ceratura, la superficie diventa idrorepellente, migliorando quindi anche la sua lavabilità e la durata stessa dell’intervento.

Per godere al meglio dei vantaggi offerti dallo stucco veneziano è necessario che questa tecnica sia fatta da operatori professionisti. Noi di Camarin la applichiamo da anni; ne conosciamo i pregi e anche tutte le condizioni tecniche che occorrono affinchè essa possa garantire la migliore resa possibile.
Contattaci...

Calce abbinata a marmo Spatolato nero Calce lavorata stretta su parete Calce bagno con prodotti naturali Calce rasata su soffitto con protettivo naturale a specchio Calce rasata in contrasto su vano scala
camarin_renato_tinteggiature
Gallery Tinteggiature
camarin_renato_cartongesso
Gallery Cartongesso
camarin_renato_decorazioni_pareti
Gallery Decorazioni
camarin_renato_isolamto_a_cappotto
Gallery Cappotto
camarin_renato_pavimenti_in_resina
Gallery Pavimenti in resina
camarin_renato_verniciatura
Gallery Verniciatura legno

Hai un progetto da realizzare e non sai come farlo e quanto spenderesti?

CONTATTACI
Privacy Policy Cookie Policy